PERCHE’ TU FAI NETWORK MARKETING?

Qualche giorno fa riflettevo sulle motivazioni che hanno spinto diverse persone, non soltanto della mia downline, ad intraprendere l’attività di Network Marketing.

Escludendo per un momento chi si è approcciato per pura curiosità e chi ne conosce già tutti gli aspetti vantaggiosi dal lato imprenditoriale, rimangono 2 categorie di persone:

  • Chi vuole più soldi
  • Chi vuole più tempo libero

Esatto… gli obiettivi della maggioranza delle persone che sono attratte dal Network Marketing si riducono a queste due macroaree. Ora mi chiedo… possibile che tutti abbiano gli stessi obiettivi???

In realtà, andando più a fondo, ho capito che la LIBERTA’, sia di tempo che finanziaria, non è l’obiettivo finale, ma semplicemente il punto di partenza per realizzare obiettivi ancora più grandi! È come se questa libertà fosse la condicio sine qua non (scusate… fatemi sfoggiare un po’ di cultura :D), lo strumento indispensabile per poter sognare qualcosa di più grande, bello, nobile o semplicemente importante per ognuno di noi.

Effettivamente… chi non vorrebbe più soldi o più tempo libero?

Chi di noi non è frustrato, stressato o scalpitante dentro i panni del dipendente che lavora ogni giorno per realizzare i sogni di qualcun altro?

Tutti… tranne chi, forse, non ha il coraggio di ammetterlo o non trova il tempo necessario per guardarsi dentro e riconoscere il dolore profondo che lo attanaglia da sempre.

Tornando ai due obiettivi, ora la domanda cruciale che ti faccio è un’altra: hai già in mente come riuscirci?

Eh già, perché vedi… ognuno di noi ha degli obiettivi, ma in pochi hanno le idee chiare di quali siano gli steps per arrivare al successo.

Vuoi una villa con piscina? Vuoi aprire un negozio? Vuoi scappare su un’isola deserta? Vuoi guadagnare 12.000 euro al mese? Vuoi lavorare 3 ore al giorno ed il resto della giornata goderti la tua libertà? Vuoi aprire il ‘famoso chiosco a Tenerife’?

Qualunque sia il tuo sogno… come pensi di fare?

Riflettici, perché la risposta a questa domanda richiede grande riflessione! Ed è un esercizio che ti porterà ad avvicinarti un pezzetto di più alla meta.

Proverai a comprare un gratta e vinci?

Chiederai un prestito?

Cambierai lavoro? Farai due lavori?

Ti trasferirai all’estero?

Dormirai solo 4 ore a notte?

Noi di Network in Famiglia abbiamo un metodo efficace, pratico e semplice per portarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi secondo i tuoi valori.

Riprendi il controllo della tua vita. Datti una chance!

Per oggi è tutto… e noi ci vediamo al prossimo articolo 😀

Ciao!

Serena

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.