IL FERRO DA STIRO LASCIA DELLE MACCHIE GIALLE E UNA STRANA PUZZA SUI VESTITI? NON EROGA BENE IL VAPORE?

Ti capisco perfettamente, anch’io avevo questo problema!
Premetto che ho sempre usato acqua demineralizzata proprio per evitare la formazione di calcare nella caldaia e nella piastra del ferro da stiro.
Quando ho fatto il trattamento al mio ferro da stiro pensavo che stessi solo perdendo tempo, invece… Tu lo sapevi che all’interno della piastra si può formare la muffa? No??? Neanche io lo sapevo! Questa, a contatto con l’acqua calda, emana anche un odore sgradevole che resta sui vestiti. A ciò si aggiunge anche l’intasamento dell’erogatore del vapore: non erogando il vapore con la giusta pressione, l’acqua gocciola sui vestiti lasciando qualche macchia gialla.
L’intasamento dell’erogatore del vapore porta il ferro da stiro a lavorare sotto sforzo rovinando i
meccanismi interni e, emettendo meno vapore, la stiratura diventa più difficoltosa.
Facendoti perdere più tempo per ottenere un buon risultato e nello stesso tempo hai anche uno spreco di energia elettrica.


Questo mi ha creato non pochi problemi, che ho risolto solo dopo aver fatto il trattamento con un prodotto veramente efficace!
Le foto del ferro da stiro parlano da sole…
Se vuoi che il tuo ferro da stiro ritorni performante, facendoti guadagnare tempo ed evitare fatica e sprechi di elettricità, puoi contattarci per scoprire altri prodotti efficacissimi per l’igiene della casa e non solo!
Eduardo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *