IGIENIZZANTE SPRAY

Quanti prodotti usi per igienizzare le mani, gli indumenti e le superfici varie?

Sicuramente ne userai diversi.

L’idea di usare un UNICO PRODOTTO per fare tutto ciò ti sembra impossibile?

Invece è possibile!

Il nostro igienizzante spray per le mani e per le superfici contiene il 75% di alcool denaturato ed è unico nel suo genere: incide meno sull’IMPATTO AMBIENTALE, in quanto si va a ridurre la produzione di plastica, e ti aiuterà facendoti risparmiare:

  • spazio: in casa non dovrai avere 2 o 3 prodotti, ma 1;
  • tempo: al supermercato non dovrai cercare vari tipi di igienizzanti;
  • denaro: dovrai acquistarne solo 1.

Lo possiamo usare per igienizzare le mani, le lascia morbide e profumate; per le mascherine FFP1, FFP2, FFP3 R; per le fibre tessili: sulle sciarpe, sui giubbini, sulle borse, sugli zaini, sulla tappezzeria dell’auto, sulle sedie, sul divano, sotto le suole delle scarpe (evitando di utilizzare i copriscarpe usa e getta), sulla plastica e sulle cromature interne dell’auto (es. pannello della portiera), senza lasciare aloni.

È adatto anche ai bambini: lo usano i miei figli di 9 e 7 anni. Soprattutto a scuola, quando cade una penna, un pennarello o un qualsiasi altro oggetto del corredo scolastico, lo disinfettano semplicemente spruzzando e lasciandolo asciugare.

Lo possiamo usare su tutte le superfici di casa nostra e al lavoro: sul tavolo, sul top, sul wc, sulla tastiera del PC, sul mouse e su tutte le parti che possano essere igienizzate.

Basta spruzzare sulla zona interessata e lasciare asciugare.

Ci sono vari formati. Per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Elena 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.