Cristalli liquidi per capelli

cristalli liquidi per uso cosmetico si presentano con una texture oleosa che si deposita sulle fibre capillari, rendendo l’aspetto migliore. A differenza di altri prodotti, i cristalli liquidi non penetrano nella struttura del capello, ma restano in superficie per lucidare e lisciare le fibre. I cristalli liquidi sono realizzati con ingredienti naturali e biologici.

Ma qual è la loro funzione?

Utilizzati dopo lo shampoo, fanno brillare i capelli.

I cristalli liquidi possono essere usati su tutti i tipi di capelli – lisci, mossi o ricciper combattere l’effetto crespo, sigillare le doppie punte, rendere i capelli lucenti e forti e va applicato, sia sui capelli bagnati, prima di procedere all’asciugatura con il phon, sia su capelli asciutti per fissare più a lungo la piega, in piccolissime quantità sulle lunghezze e sulle punte; bisogna evitare le radici, a meno che non siano troppo secche o necessitano di idratazione.

I cristalli liquidi contengono l’olio di Lino, fondamentale per ristrutturare il capello, rendendolo immediatamente luminoso, e potenziare l’effetto lucentezza, avvolgendo la cuticola del capello, proteggendolo dall’insorgere delle doppie punte e da processi di rottura della fibra capillare.

E se ti dicessi che esistono anche in differenti profumazioni?

Contattaci per saperne di più!

Elena

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.