Il network marketing è un business che si basa sulla creazione di una rete di persone, unite per la distribuzione dei prodotti e servizi, al contrario di sistemi tradizionali che investono somme ingenti per il marketing.
Semplificando, si può dire che, in un piano di Network Marketing, si procede su due vie parallele: la vendita diretta e la costruzione di una rete di distributori, portando nuove persone a collaborare con l’azienda.
Il compito di ogni membro è quello di vendere i prodotti che ha a disposizione e, allo stesso tempo, cercare altre persone da portare nella rete e fare in modo che riescano ad avere successo. Infatti, il successo dei primi è strettamente collegato a quello dei secondi.
Ciò che oggi blocca la maggior parte delle persone dall’iniziare un’attività di Network Marketing (e che forse in passato ha bloccato anche te) è non essere guidati da leader affidabili. Questo dà origine alla paura di non sapere quali azioni quotidiane fare e, soprattutto, come farle nel modo giusto.
© 2022 Network in Famiglia - Tutti i diritti riservati